SAGRA DELLA CACCIA BEREGUARDO 2024

SAGRA DELLA CACCIA BEREGUARDO (Pv) 26 MAGGIO 

La nuova edizione della Sagra della Caccia a Bereguardo si svolgerà Domenica 26 Maggio 2024.

Mostra mercato di articoli venatori, con armi, coltelleria e accessori per la caccia nel magnifico Castello di Bereguardo. A ingresso libero.

Durante la manifestazione sarà attivo un servizio di ristoro con piatti della tradizione.

L’evento offre diversi appuntamenti per appassionati di caccia, amanti delle attività all’aria aperta e cinofili. Gli stand espositivi dedicati all’attività venatoria offriranno una vasta gamma di prodotti, tra cui accessori per la caccia, abbigliamento, buffetteria e armi delle più rinomate aziende italiane.

I visitatori avranno l’opportunità di cimentarsi nel tiro con l’arco, grazie alla presenza della Fiarc (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna), mentre i giovani fino ai 15 anni potranno partecipare a una gara di tiro gratuita, con premi per i primi classificati.

Inoltre, uno spazio speciale sarà riservato alla cinofilia, con un’esposizione canina dedicata ai cani da caccia di varie razze e meticci. Sarà un’occasione unica per ammirare la bellezza e l’eleganza di questi straordinari compagni di caccia.

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.