EOS VERONA 2024

Si parte, un nuovo anno una nuova stagione!!! Noi ci stiamo preparando per un inizio con botto alla fiera EOS VERONA , il 17 – 19 FEBBRAIO 2024.

Tantissime novità e il lancio di nuovissimi prodotti.

 

OLTRE 37.500 PRESENZE ALLA SECONDA EDIZIONE

Il record di espositori presenti a EOS 2023 preannunciava un buon risultato anche in termini di pubblico. Ma oltre 10.000 visitatori in più rispetto alla prima edizione rappresentano un successo che fa di EOS il riferimento per il settore.
Caccia, tiro sportivo, outdoor
Per conoscere in anteprima le novità del mercato e visitare gli stand di tutte le più importanti aziende, gli appassionati e  i praticanti di caccia, tiro e outdoor avranno a disposizione tre ampi padiglioni. Potranno scoprire e provare i più nuovi prodotti dedicati alle loro passioni, confrontarsi con esperti e costruttori leader italiani e internazionali, persino dedicarsi allo shopping nella vasta area dedicata.
Pesca e nautica

A EOS gli amanti della pesca e della nautica incontrano i top brand del settore delle attrezzature, della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento. Toccheranno con mano e testeranno i prodotti, incontreranno i produttori, i tecnici e le personalità del settore. Potranno inoltre acquistare la migliore attrezzatura a disposizione nella vasta area dedicata allo shopping.

Corsi e Eventi

Ricco, ricchissimo il palinsesto di corsi, incontri, stage, lezioni con esperti e tecnici. Prevista anche la possibilità di effettuare prove di tiro. A EOS i professionisti condividono il loro sapere e la loro esperienza per ampliare le conoscenze degli appassionati, aiutarli ad affinare le loro tecniche e a scegliere la migliore attrezzatura, e aprire un dialogo sulle problematiche del settore e sulle possibili soluzioni.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.